Roma Startup é un'associazione senza scopo di lucro, costituita a settembre 2012, registrata in Roma presso l'Agenzia delle Entrate.

 

Per saperne di più clicca qui.

 

Governance
Roma Startup è legalmente rappresentata dal Presidente ed amministrata dal Consiglio Direttivo nominato dall'Assemblea dei Soci Ordinari, che è così composto:

 

Alessandro Nasini Consigliere, Vice Presidente
Alessandro Nasini
Vice Presidente
Aleardo Furlani Consigliere
Aleardo Furlani
Consigliere
Paolo Merialdo - Consigliere
Paolo Merialdo

Consigliere
Luca Ruggeri Consigliere
Luca Ruggeri
Consigliere
Peter Kruger Consigliere
Peter Kruger
Consigliere
Paolo Napolitano - Consigliere
Paolo Napolitano
Consigliere
Francesco Ferrante Consigliere
Francesco Ferrante
Consigliere
Stefano Pighini Consigliere
Stefano Pighini
Consigliere
 
Tesoriere
Come associarsi
Per associarsi come Socio Ordinario a Roma Startup è necessario essere persone fisiche o giuridiche - già attive nell'ecosistema delle Startup - basate a Roma o con interesse a svilupparvi attività, riconosciute come soggetti seri e competenti. La domanda di iscrizione viene valutata su presentazione al Consiglio Direttivo da parte di uno dei soggetti già associati.

Istituzioni, imprese, privati e tutti i soggetti non direttamente attivi nel settore di riferimento, ma sinergici o interessati alle finalità dell'associazione, possono fare richiesta di adesione come Soci Sostenitori prendendo contatto con il Presidente.

Per le Startup, i neo-imprenditori e gli studenti, è prevista una formula di adesione come "iscritti", che verrà attivata a breve.

 

 


Associazione ROMA STARTUP  |  Via Cassia 972 - 00189 Roma - ITALY  |  C.F. 97717970582  |  info@romastartup.it Privacy Cookie Policy